CHI SIAMO

Associazione Commercianti Nettuno

Il Tridente

è rappresentato da quattro commercianti, che hanno sentito l’esigenza di metterci la faccia.

 

Stefano Saltini

rappresenta la storia di Nettuno, radicato da oltre cinquant’anni sul territorio, conosciuto come una persona garbata e gentile.

 

Silvia Straulino

una donna caparbia, che cura le gemme come fossero figli, rinomata per la serietà e professionalità.

 

Adolfo Catacci

conosciuto per la sua spiccata precisione e per essere sempre disponibile al confronto sereno, vanta una pluriennale resistenza sul territorio con l’attività di famiglia.

 

Claudia Mancini

una donna coraggiosa che ha scelto di fare cultura in un territorio un pochino arido, conosciuta per la sua parlantina e per essere una persona affidabile.

MISSION

La mission che Il Tridente intende portare avanti è la collaborazione e comunicazione tra tutti i commercianti, facendosi carico dei loro problemi, dubbi, perplessità. Il punto focale è quello di creare un clima il più possibile unitario, creare un dialogo con l’amministrazione al fine di capire nel profondo i reali e quotidiani problemi che ogni giorno tutti i commercianti vivono.

L’ambizione è quella di far associare tutti i commercianti, dal centro alla periferia perché riteniamo fondamentale considerare Nettuno un’unica città e sopratutto riteniamo indispensabile il lavoro che svolgono le attività nelle zone fuori dal centro dando un valore aggiunto al paese.

Siamo convinti che per realizzare un buon lavoro bisogna partire dal bello, ossia rivalutare i luoghi esterni, quindi le piazze, le vie, i giardini, l’illuminazione, per renderli fruibili ai cittadini ed ai turisti e creare momenti di svago e di cultura affinché Nettuno possa essere vissuta a 360 gradi.

L’obbiettivo che ci siamo prefissati è quindi quello di provare a restaurare Nettuno con l’aiuto di tutti i commercianti che sono una grande forza.

Per informazioni o richieste
Richiedi informazioni
Scrivi all'associazione